Dermatologo che sta applicando la crema sul viso del paziente

Eucerin Aquaphor per il Trattamento Ristrutturante della pelle danneggiata Studi clinici confermano che accelera la rigenerazione cutanea

Eucerin Aquaphor per il Trattamento Ristrutturante delle Ferite è ideale per diverse numerose condizioni della pelle, poiché ne accelera il processo di rigenerazione. Inizialmente formulato per la pelle estremamente secca, screpolata o irritata, Aquaphor per il Trattamento Ristrutturante delle ferite ora è anche raccomandato dai dermatologi di tutto il mondo per vari problemi di pelle. Viene spesso consigliato per il trattamento della pelle dopo trattamenti dermatologiche superficiali.

GARANTITO E RACCOMANDATO DAI DERMATOLOGI

Eucerin Aquaphor per il Trattamento Ristrutturante delle Ferite è stato introdotto per la prima volta negli Stati Uniti ed da allora continua ad avere successo.

Eucerin Aquaphor per il trattamento ristrutturante delle ferite ora viene usato spesso dai dermatologisti in molti paesi del mondo.

Il dott. Rainer Wolber, Capo della Ricerca & Sviluppo di Eucerin, ha testimoniato personalmente la rapida crescita della popolarità di Eucerin Aquaphor.

“Ci sono molte ragioni ovvie per il grande successo di Aquaphor; la sua efficacia, il fatto che è un unguento senza acqua, che genera l'ambiente ideale per guarire la pelle danneggiata o irritata, la sua tollerabilità sulla pelle irritata, e non di meno, i suoi diversi usi.”

La sua modalità di azione unica lo rende adatto ad una vasta serie di condizioni della pelle. E' stato dimostrato che Eucerin Aquaphor per il Trattamento Ristrutturante delle Ferite accelera il processo di rigenerazione cutanea aiutando la guarigione della pelle estremamente secca, danneggiata o irritata.

Il centro di ricerca e sviluppo di Beiersdorf ad Amburgo
Il centro di ricerca e sviluppo di Beiersdorf ha sede ad Amburgo, in Germania
Scienziato in laboratorio
Diversi studi dermatologici hanno dimostrato l'efficacia e la tollerabilità di Eucerin Aquaphor per il Trattamento delle Ferite

"La soluzione di Eucerin per la pelle danneggiata agisce in molti modi diversi per guarire le ferite. Quando la pelle è rotta o irritata, o estremamente secca o screpolata, è fondamentale fornire le condizioni corrette per la rigenerazione cutanea. Questa formulazione senza acqua, a base di paraffina, crea l'ambiente ideale per la guarigione delle ferite generando una barriera protettiva semi-permeabile per la pelle che regola la perdita di vapore acqueo.”

‘La formula con gli ingredienti attivi funziona anche per accelerare il processo di rigenerazione della pelle. Si sa che il Pantenolo migliora questo processo, il Bisabololo ha proprietà anti-irritanti e anti-infiammatorie e la Glicerina ha proprietà idratanti, migliorando la naturale funzione barriera della pelle.”"


Immagine grafica della barriera cutanea
1 crea una barriera protettiva mantenendo l'idratazione naturale della pelle per creare un ambiente di guarigione ideale 2 permette il flusso del fluido in eccesso e dell'ossigeno"

Eucerin Aquaphor Repairing Ointment – a true multi-tasker

Eucerin Aquaphor Unguento per il Trattamento delle Ferite - efficace in molti modi

Oltre alla sua efficacia nel favorire la guarigione della pelle rotta, Eucerin Aquaphor per il Trattamento Ristrutturante delle Ferite ammorbidisce e lenisce anche la pelle, ed è stato clinicamente comprovato per l'uso sulla pelle estremamente secca, screpolata, irritata o tagliata. Questo lo rende ideale per una vasta serie di applicazioni,sia per lenire la pelle che è stata recentemente sottoposta ad un trattamento dermatologico superficiale, come la laser terapia, un peeling chimico o la dermoabrasione, o per l'uso sulla pelle dei bambini o anche degli atleti, mantenendoli liberi da fastidiose irritazioni, vesciche, e altre condizioni della pelle che possono verificarsi con l'esercizio frequente.”

Ma la versatilità della formula di Eucerin provata e testata per la rigenerazione cutanea non si ferma qui. Il Dr. Wolber spiega come sia anche raccomandata per l'uso in caso di certe condizioni di irritazioni cutanee. Eucerin Aquaphor per il Trattamento Ristrutturante delle Ferite è ben tollerato, delicato, ipoallergenico, non-comedogenico, senza odore e senza profumo, coloranti, alcool e conservanti che potrebbero causare irritazioni o dermatite da contatto.  

E' anche sufficientemente delicato per l'uso sulla pelle facilmente irritabile, per esempio in caso di Dermatite Atopica, Xerosi, pelle secca causata dall'attività lavorativa. Ha solo un numero ridotti di ingredienti e perciò il potenziale rischio di irritazioni risulta ridotto.”

 

 

Dermatologo che sta applicando la crema sul viso del paziente
Eucerin Aquaphor Unguento per il Trattamento delle Ferite è sufficientemente delicato per l'uso sulla pelle facilmente irritabile, per esempio in caso di Dermatite Atopica, Xerosi, o per la pelle secca causata dall'attività lavorativa.
Donna che applica la crema sul gomito
Aquaphor è un unguento senza acqua che genera l'ambiente ideale per guarire la pelle danneggiata o irritata.

Proven efficacy and tolerability

Efficacia e tollerabilità cutanea comprovata

"Diversi studi dermatologici hanno comprovato la sua efficacia e tollerabilità. Uno studio sull'efficacia ha dimostrato la sua capacità di migliorare il processo di rigenerazione delle ferite riducendo significativamente il tempo necessario per rigenerare la ferita di una vescica. Inoltre, un studio su un modello di ferita ha rivelato che accelera la guarigione delle ferite causate dai laser - le ferite trattate con Aquaphor hanno presentato meno eritema di quelle non trattate."


Gli studi sulla tollerabilità hanno dimostrato il suo potenziale eccezionalmente basso di irritazione e sensibilizzazione, poiché non sono state notate reazioni allergiche o irritazioni cutanee durante il test ad insulto ripetuto. E' stata anche dimostrata la sua caratteristica non comedogenica e la sicurezza nel trattamento post-operatorio della pelle con laser frazionato, grazie alla totale mancanza di allergie da contatto e/o irritazioni nei soggetti sottoposti ai test.

“Tutti questi fattori insieme hanno fatto conquistare ad Eucerin Aquaphor per il Trattamento Ristrutturante delle Ferite la fiducia di così tante persone, di tutte le età, per il trattamento di una serie di condizioni.”

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per godere di vantaggi esclusivi. Ti aggiorneremo regolarmente riguardo novità, offerte speciali, test di prodotto, concorsi e consigli sulla pelle. Registrati gratuitamente!

  • Novità e consigli sulla pelle
  • Offerte esclusive
  • Concorsi e test di prodotto

Video-Consulenza

Con la nostra video-consulenza interattiva potrai scoprire i prodotti Eucerin più adatti al tuo tipo di pelle.
Inizia la video-consulenza

Contattaci via email

Hai domande, idee o suggerimenti per noi? Compila il form e contattaci!
Compila il form