Eucerin Aquaphor Unguento per il Trattamento delle Ferite - efficace in molti modi
Oltre alla sua efficacia nel favorire la guarigione della pelle rotta, Eucerin Aquaphor per il Trattamento Ristrutturante delle Ferite ammorbidisce e lenisce anche la pelle, ed è stato clinicamente comprovato per l'uso sulla pelle estremamente secca, screpolata, irritata o tagliata. Questo lo rende ideale per una vasta serie di applicazioni,sia per lenire la pelle che è stata recentemente sottoposta ad un trattamento dermatologico superficiale, come la laser terapia, un peeling chimico o la dermoabrasione, o per l'uso sulla pelle dei bambini o anche degli atleti, mantenendoli liberi da fastidiose irritazioni, vesciche, e altre condizioni della pelle che possono verificarsi con l'esercizio frequente.”
Ma la versatilità della formula di Eucerin provata e testata per la rigenerazione cutanea non si ferma qui. Il Dr. Wolber spiega come sia anche raccomandata per l'uso in caso di certe condizioni di irritazioni cutanee. Eucerin Aquaphor per il Trattamento Ristrutturante delle Ferite è ben tollerato, delicato, ipoallergenico, non-comedogenico, senza odore e senza profumo, coloranti, alcool e conservanti che potrebbero causare irritazioni o dermatite da contatto.
E' anche sufficientemente delicato per l'uso sulla pelle facilmente irritabile, per esempio in caso di Dermatite Atopica, Xerosi, pelle secca causata dall'attività lavorativa. Ha solo un numero ridotti di ingredienti e perciò il potenziale rischio di irritazioni risulta ridotto.”