shampo antiforfora

Shampoo Antiforfora – Scopri i Rimedi Antiforfora Eucerin

3 minuti di lettura
Mostra di più

Cos'è la forfora?

Fiocchi e squame causati dalla forfora

La forfora è una problematica della cute del cuoio capelluto molto diffusa sia tra gli uomini che tra le donne. Per combattere questo disturbo è possibile ricorrere ad uno shampoo antiforfora efficace che doni sollievo alla cute eliminando la comparsa delle antiestetiche “squamette” che compaiono tra i capelli e che spesso si accumulano anche sui vestiti.
La forfora, infatti, è causata dalla desquamazione della cute, le cui cellule morte si distaccano in modo più abbondante e rapido del normale. Oltre alla antiestetica comparsa di accumuli di pellicine, la forfora può essere accompagnata da infiammazione e da un fastidioso senso di prurito. Per trovare sollievo da queste condizioni, quindi, è opportuno utilizzare shampoo antiforfora e trattamenti specifici, sviluppati appositamente per ristabilire l’equilibrio della pelle e donare ai capelli un aspetto sano e luminoso rispettando allo stesso tempo il pH della cute.
Scopri il migliore shampoo antiforfora formulato dagli esperti Eucerin per combattere la forfora secca e grassa, due diverse problematiche del cuoio capelluto che richiedono un’azione mirata.

Le soluzioni antiforfora Eucerin

ll trattamento del cuoio capelluto dovrebbe essere usato quotidianamente lavando o senza lavare i capelli prima.

Eucerin DermoCapillaire SHAMPOO-CREMA ANTI-FORFORA: questo shampoo antiforfora è stato creato per ridurre la forfora secca, disturbo caratterizzato da squame bianche e secche che si staccano dal cuoio capelluto cadendo anche sui capi di abbigliamento, in particolar modo sulle spalle. DermoCapillaire SHAMPOO-CREMA ANTI-FORFORA deterge la cute in modo delicato donando allo stesso tempo sollievo da prurito ed eventuale rossore. La sua azione lenitiva è avvertibile già dalla prima applicazione, mentre un utilizzo regolare fornisce un’azione efficace contro la comparsa di nuove squame. Grazie alla sua formulazione priva di parabeni, coloranti e silicone, questo shampoo antiforfora da farmacia è adatto anche all’utilizzo sulla cute grassa e affetta da eczema seborroico.

Eucerin DermoCapillaire SHAMPOO-GEL ANTI-FORFORA: questo è il prodotto formulato dagli esperti Eucerin per combattere la forfora grassa, caratterizzata dalla formazione di squame gialle che restano attaccate al cuoio capelluto. Massaggiando questo shampoo antiforfora sui capelli umidi e lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di risciacquarlo, si potrà sfruttare appieno la sua azione detergente, lenitiva e antiforfora, che contribuisce a ristabilire l’equilibrio del cuoio capelluto e ad eliminare la comparsa di questo fastidioso disturbo.

Eucerin DermoCapillaire TRATTAMENTO INTENSIVO ANTI-FORFORA: per un effetto ancora più efficace, è consigliabile abbinare l’utilizzo dei due shampoo antiforfora al TRATTAMENTO INTENSIVO ANTI-FORFORA Eucerin, formula che lenisce le micro-infiammazioni del cuoio capelluto riducendo il prurito e combattendo la forfora persistente, sia secca che grassa. Questo prodotto, da utilizzare tutti i giorni, può essere applicato sia sul cuoio capelluto bagnato sia asciutto e non necessita di risciacquo. La sua azione è intensiva ma allo stesso tempo delicata sulla pelle, in quanto la sua formula è priva di parabeni, alcali e siliconi. Il TRATTAMENTO INTENSIVO ANTI-FORFORA può essere applicato anche sulla cute affetta da dermatite seborroica.

Utilizza i rimedi antiforfora che gli esperti Eucerin hanno creato per te e dimentica questo fastidioso e antiestetico problema del cuoio capelluto. Utilizzando i nostri prodotti, che puoi acquistare in molte farmacie, potrai ritrovare il piacere di avere dei capelli sani, morbidi e luminosi, tutti da accarezzare.

Completa la routine

Trova la Farmacia Eucerin più vicina a te