Benvenuti al Pure Skin Camp!

Obiettivo pelle impeccabile e libera da impurità? Arriva il nostro Pure Skin Camp.

Sei in continua lotta con l'acne? La condizione della tua pelle è determinata da vari fattori, e anche l'ambiente che ti circonda gioca un ruolo importante. Abitudini alimentari, stile di vita, stress e beauty routine sono alcuni degli elementi che possono fare la differenza.

Chi sono i coach?

Tutti e quattro i nostri coach sono esperti riconosciuti per ogni settore e supportano un approccio olistico ad una pelle più sana, basandosi sulla sua cura, nutrizione, esercizie e benessere generale. 

  1. Vanessa Ziletti - Italia

    Vanessa è la nostra ospite italiana, blogger e youtuber. La sua passione per moda, beauty e lifestyle traspare in ogni suo contenuto, così come la sua pink-attitude. I suoi video sono sempre in tendenza e i suoi consigli molto attesi dalla community. 

  2. Lily Melrose - UK

    La 26enne Lily arriva da Brighton ed è una fashion blogger molto seguita. I suoi video haul e vlog sono estremamenti genuini, ed evidenziano il suo senso dello stile. 

  3. Vicky Wanka - Germania

    Vicky è una fashion & beauty blogger tedesca. Tramite il suo profilo Instagram risalta il suo spiccato senso stilistico, mentre è attraverso il blog che approfondisce ciò che più ama, i suoi prodotti preferiti, outfit e consigli di bellezza. 

  4. InnenAussen - Germania

    Karin condivide quotidianamente con la sua community le ultime novità beauty, i trend del momento e idee di interior design. 

  5. Alrisa Maprang K. - Thailandia

    Oltre mezzo milione di follower su Intagram per questa ragazza thailandese che ama viaggiare e condividere foto mozzafiato da tutto il mondo.

  6. MyCrazyMakeup - Spagna

    Come facilmente intuibile Leticia è una makeup lover. La sua beauty community è sempre in attesa di un nuovo video Youtube, dove Leticia crea contenuti come recensioni e shopping unboxing.

  7. Camino con allure, Spagna

    Non nasconde la sua passione per il makeup,  lover Camino is passionate about makeup. On her channel, she offers various tutorials, shares her favorite products and gives her fans insightful tips on how to bring out their features.

  8. Azza Zarour - Middle East

    Azza arriva dalla Cisgiordania e oltre ad essere una personalità televisiva, è anche una cantante di talento. Con il suo sorriso brillante e spontaneo, è nata per la luce dei riflettori.

  9. Laila Mourad - Dubai

    Laila è una youtuber seguita da più di 1,3 milioni di persone. Fitness, cooking tips, travel vlogs e molto altro: con i suoi video Leila trasmette sempre un dirompente entusiasmo e positive vibes. 

  10. Katie Snooks - UK

    Katie è una fashion & life vlogger di Londra. Nel tuo canale Youtube potete trovare video hauls, confronti con le domande dei followers e video settimanali. Katie non ha mai nascosto la sua lotta contro l'acne e ne ha parlato in monte occasioni online.

  1. Thanat Lowkhunsombat - Thailandia

    L'attore dal sorriso smagliante ha oltre 820,000 followers su Instagram, dove mostra sempre il suo lato più naturale.

  2. Meave Madden - Irlanda 

    Meave è una modella, un'attrice, una personal trainer e una blogger. Dall'healthy food ai workout, Maeve ha sempre una risposta quando si tratta di benessere e rimettersi in forma. E non la spaventa parlare dei problemi quotidiani della pelle.

  3. Olivia Viggiano - Argentina

    Olivia non solo è attrice e cantante, ma è super attiva anche suo Instagram account. Le capita spesso di stare sotto i rilettori, motivo per cui ha uno spiccato stile nel vestire e nel makeup, stile che va assolutamente condiviso.

  4. Sweetladylollipop - Slovacchia

    Ivanka scrive nel suo blog Sweet Lady Lollipop di tutto ciò che la accompagna nella sua quotidianità: moda, lifestyle, sentimenti e molto altro ancora.  

  5. Veronikamrl - Repubblica Ceca

    On Veronikas è una blogger. Nel suo blog potete trovare tutto ciò che la accompagna nella vita quotidiana a Praga: moda, viaggi, makeup e buon cibo. 

  6. La Douce Mélodie - Francia

    Marion studia moda a Parigi, realizza video haul, vlog e molto altro. Il suo stile classico e allo stesso tempo sofisticato incarna il tipico approccio francese rilassato ed super cool. 

  7. Sabina Decirée - Svezia

    Swede condivide con la community ciò che più ama: la passione per gli animali, food tips, gli ultimi trend di moda e bellezza. 

  8. Lilia Cortés - Messico 

    Lilia si descrive come una scatenata fashion & dog lover. Ha iniziato nel 2011 con i vlog nel suo canale Youtube, pubblicando consigli di makeup e recensioni di prodotto sempre molto apprezzate dai suoi fan. 

  9. The Matte Project - Sud Africa

    TMP è stato fondato da Mathahle Stofile, beauty consultant e consulente della direzione beauty di Marie Claire South Africa. La missione è quella di offrire alle donne di colore consigli di bellezza appositamente pensati per la loro pelle.

  10. Valentina Ballerina - Austria

    La giovane blogger Valentina crea contenuti su ciò che più ama. Tra i tuoi topic preferiti? Buon cibo, esercizio, moda, bellezza e viaggi.

  11. Lepa svaki dan - Serbia

    Tamara Cosic è una consulente beauty e makeup artist. La sua filosofia: segui la tua passione. Usa il suo blog per trasmettere a donne e ragazze la passione e la consapevolezza attraverso il makeup e consigli sulla pelle.  

  12. Aviana Rahl - Ungheria 

    Evelin è una blogger ungherese che si destreggia tra makeup e skincare. Il suo canale offre tutorial, shopping unboxing e travel vlogs. 

  1. Dr. med Markus Reinholz

    Il dermatologo con un focus sull'acne ne risconosce tutte le diverse tipologie meglio di chiunque altro -- e conosce esattamente come trattarli. 

  2. Anouk Visser

    Direttamente dall'Olanda, la psicologa e trainer è specializzata in terapia comportamentale. Anouk è una consulente per organizzazioni e business, dove aiuta a raggiungere cambiamenti sostenibili. 

  3. Larn McShane

    Questa australiana ha molti talenti: non solo fitness trainer, Larn è anche una nutrizionista esperta e un'insegnante professionista di tennis.

  4. Nina Park

    Nina è una makeup artist e hair stylist riconosciuta per le molte esperienze internazionali, specialmente shooting per editoriali, TV, pubblicità e celebrità.

Come posso saperne di più?

22 influencer da 15 paesi parteciperanno al Pure Skin Camp, ognuno di loro vi terrà aggiornati su Instagram o Youtube utilizzando l'hashtag #pureskincamp. 

Pure Skin Camp: di cosa si tratta?

Il Pure Skin Camp è il nostro "bootcamp" che si prende cura della tua pelle. Dall'11 al 15 giugno 2018, 20 influencer in rappresentanza di 15 paesi si incontreranno al Puradies Wellness Hotel vicino a Salisburgo, per imparare come combattere l'acne per risultati duraturi. Quattro esperti riconociuti insegneranno ai nostri ospiti come comportarsi con skincare, nutrizione, e beauty routine. 

Chi sono i partecipanti?

Gli influencer del Pure Skin Camp in Austria sono 22, con diversi background e profili: beauty, fitness, lifestyle, fashion. Cos'hanno in comune? La lotta contro l'acne! E ovviamente una community fedele con cui condividono le loro esperienze.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per godere di vantaggi esclusivi. Ti aggiorneremo regolarmente riguardo novità, offerte speciali, test di prodotto, concorsi e consigli sulla pelle. Registrati gratuitamente!

  • Novità e consigli sulla pelle
  • Offerte esclusive
  • Concorsi e test di prodotto